1. Siamo professionisti
Siamo entrambi fotografi professionisti iscritti all’Associazione nazionale fotografi. Abbiamo animali come compagni di vita da sempre e sappiamo come porci nei loro confronti. Ci prendiamo cura dei dei vostri pets durante la sessione fotografica come se fossero i nostri senza snaturare il loro essere animali e senza sforzarli in atteggiamenti o pose non adatte.
2. Servizi fotografici in gruppo o personalizzati
Con noi avrete la possibilità di partecipare a shooting di gruppo (es: durante le feste comandate (Natale Pasqua ecc..)) in location sicure e controllate scelte da noi o in collaborazione con istruttori certificati. 
Possiamo personalizzare  anche il servizio basato sulle esigenze /richieste dei proprietari e sui bisogni dell’animale, mettendo sempre in primo piano il benessere di quest’ultimo. Saremo sempre schietti nel dire cosa secondo noi il vostro amico potrà fare o meno, tutto ciò per garantire la sicurezza per tutti.
3. Da quando fotografiamo
Abbiamo ormai più di 20 anni di esperienza nel mondo della fotografia  di persone ed animali. Più precisamente fotografiamo cani dal lontano 2008 (sopratutto nell’ambito sportivo) quando ancora il “fotografo professionista” non era visto come un PLUS nella cinofilia, e fino ad oggi abbiamo fatto centinaia di servizi fotografici a diversi tipi di animali.
4. Che tipo di fotografia facciamo
Ci siamo specializzati negli ultimi anni nella ritrattistica e nell’utilizzo dei flash. Amiamo far vedere dove vengono scattate fotografie, e questo ci permette di “usare” la fotografia da veri storyteller.
5. Emozioni
Dopo tanti anni la nostra emozione durante una sessione non è cambiata, anzi è diventata sempre più forte. Proprio per questo motivo siamo in grado di far vivere a voi ed ai vostri animali, un’esperienza unica e particolare.